Allestimento in VETRORESINA per ambulanza di tipo A1, realizzato su nuovo Volkswagen Transporter T5. Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl
DC-Articoli Funebri - Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl

Allestimento in VETRORESINA per ambulanza di tipo A1, realizzato su nuovo Volkswagen Transporter T5.

Allestimento in VETRORESINA per ambulanza di tipo A1, realizzato su nuovo Volkswagen Transporter T5. Con gli allestimenti in VETRORESINA Tutti i mobili sono realizzati utilizzando una struttura di rinforzo della resina, in modo da garantire una notevole durata nel tempo. La struttura di tali allestimenti è stata studiata in modo da evitare qualsiasi tipo di spigolo vivo, concedere una facile individuazione di tutto il materiale a bordo del mezzo e per garantire agli operatori un confort ottimale all'interno del vano sanitario.

DC D'Angelo srl

Articoli Funebri all'ingrosso è sinonimo di professionalità e qualità, online dal 2008 ingrosso di articoli religiosi e funebri, preventivi online gratuiti.
Per visualizzare il prezzo dell'articolo Allestimento in VETRORESINA per ambulanza di tipo A1, realizzato su nuovo Volkswagen Transporter T5. o per scoprire i nostri prodotti al prezzo migliore, registrati o contattaci, siamo a tua disposizione!
DC D'Angelo srl è il piu grande fornitore di articoli all'ingrosso per settore funebri.
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi arrivi e offerte speciali.

Accedi

Username

Password