Sono contentissima di comprare da voi. Mariangela sempre pronta e gentile. I prezzi sono concorrenziali ,il servizio e' ottimo
Buongiorno, Mariangela è una persona estremamente puntuale e disponibile. Sempre attenta a ogni richiesta, dimostra grande professionalità e cura nei dettagli. Con il suo modo di fare riesce subito a mettere il cliente a proprio agio, creando un clima di fiducia e serenità. Un servizio davvero apprezzabile e svolto con grande attenzione.
ottima organizzazione, grazie
Personale disponibile, veloce la spedizione, prodotti ottimi
Servizio rapido e fatto da persone competenti
Avevo ordinato dei ricambi non adatti alla mia stampante , ho avuto l assistenza specifica e mi è stato consigliato il ricambio giusto. Grazie
ho acquistato dei veli molto ben fatti. Sicuramente farò altri acquisti.Grazie
buona organizzazione e cortesia
Tutto perfetto. Avrei gradito però uno sconto, anche se piccolo, sulla quantità.
nulla da dire ditta precisa , gentile,disponibile tutto perfetto articoli ricevuti in pochi giorni.