COULOTTES IGIENICHE ASSORBENTI Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl
DC-Articoli Funebri - Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl

COULOTTES IGIENICHE ASSORBENTI

Trattasi di coulottes monouso assorbenti, in grado di ovviare ad alcuni sgradevoli inconvenienti che possono verificarsi durante la vestizione e l'esposizione della salma. L'interno in ovatta assicura l'assorbimento dei liquidi (dovuti a perdite fisiologiche, interventi chirurgici, incidenti, etc.), mentre il rivestimento in Mater-Bi, materiale biodegradabile - ed ibordi elasticizzati, evitano la dispersione di deti liquidi ed il diffondersi di odori nauseanti. Il nostro prodotto, evita all'operatore di ricorrere a mezzi di tamponamento empirici, di di antigienica praticità (ovatta, pannoloni per incontinenza, etc.).
Questi rimedi infatti, non avendo sempre sempre le caratteristiche di aderenza necessaria, spesso non soddisfano le esigenze per cui vengono impiegati.
Cofezione da n. 3 pezzi.

DC D'Angelo srl

Articoli Funebri all'ingrosso è sinonimo di professionalità e qualità, online dal 2008 il tuo grossista di articoli per onoranze funebri.
Per visualizzare il prezzo dell'articolo COULOTTES IGIENICHE ASSORBENTI o per scoprire le nostre offerte, registrati o contattaci, siamo a tua disposizione!
DC D'Angelo srl è il piu grande shop di articoli all'ingrosso per onoranze funebri.
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi arrivi e offerte speciali.

Accedi

Username

Password