MASCHERINA CHIRURGICA  DPI .CE.    CF 50 PZ Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl
DC-Articoli Funebri - Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl

MASCHERINA CHIRURGICA DPI .CE. CF 50 PZ

Mascherina Chirurgica omologata CE e idoneo DPI
RISPONDENTE ALLO STANDARD EN149:2001+A1:2009 della direttiva CE R2016/425 (equipaggiamento protettivo personale).
La Mascherina Chirurgica omologata CE è monouso in tessuto non tessuto, tre strati, esterno filtrante, centrale impermeabile ai liquidi e permeabile all’aria, strato interno a contatto con la pelle ipoallergenico, con barretta intera deformabile stringinaso per conformare perfettamente la mascherina al volto. Sistema di fissaggio con soffic elastici.

Proteggono naso e bocca dalla contaminazione con particelle di diametro medio di 4,5 µ. Pur originate dall esigenza di proteggere il paziente (interventi chirurgici, manovre asettiche), costituiscono un efficace sistema di barriera anche per l'operatore sanitario per la resistenza ai fluidi e l'elevato potere filtrante che va dal 95 ad oltre il 99%.
CONF. 50 PZ

DC D'Angelo srl

Articoli Funebri all'ingrosso è sinonimo di professionalità e qualità, online dal 2008 con un magazzino di 200 mq di articoli e arredi funebri in pronta consegna.
Per visualizzare il prezzo dell'articolo MASCHERINA CHIRURGICA DPI .CE. CF 50 PZ o per scoprire le nostre novità, registrati o contattaci, siamo a tua disposizione!
DC D'Angelo srl è il piu grande shop di articoli all'ingrosso per agenzie funebri.
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi arrivi e offerte speciali.

Accedi

Username

Password