Porta dispenser autoportante in plexiglass con cornice a scatto + 20 dosatori gel mani Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl
DC-Articoli Funebri - Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl

Porta dispenser autoportante in plexiglass con cornice a scatto + 20 dosatori gel mani

Porta dispenser autoportante in plexiglass con cornice a scatto.
La struttura si compone di una base quadrata 29×29 cm e un montante in alluminio silver a sezione ovale 70×35. Nella parte superiore un ripiano in plexiglass spessore 8mm per contenere il dispenser (non incluso), vi è inoltre presente una cornice a scatto formato A3 per esporre le tue note informative. Fascette per il fissaggio a montante incluse.

Una soluzione elegante e perfetta in questo momento per dare ai propri clienti la possibilità di entrare in negozi o uffici in tutta sicurezza e svolgere le commissioni necessarie. Ideale anche in azienda per i dipendenti al lavoro.
CON 20 DOSATORI GEL MANI DISINFETTANTE

29 x 156 x 29 cm

DC D'Angelo srl

Articoli Funebri all'ingrosso è sinonimo di professionalità e qualità, online dal 2008 ingrosso di articoli religiosi e funebri, preventivi online gratuiti.
Per visualizzare il prezzo dell'articolo Porta dispenser autoportante in plexiglass con cornice a scatto + 20 dosatori gel mani o per scoprire i nostri prodotti al prezzo migliore, registrati o contattaci, siamo a tua disposizione!
DC D'Angelo srl è il piu grande negozio online di articoli all'ingrosso per settore funebri.
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi arrivi e offerte speciali.

Accedi

Username

Password