MATERASSINO ASSORBY Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl
DC-Articoli Funebri - Articoli Funebri all'ingrosso - DC D'Angelo srl
Novità
MATERASSINO ASSORBY

MATERASSINO ASSORBY

Il nuovo materassino Assorby , è il risultato di una scrupolosa ricerca per trovare il materiale con la più alta capacità di assorbenza unita al minor spessore possibile, mantenendo una ottima resistenza alla tensione. L'operatore che utilizza Il materassino Assorby ha il vantaggio di evitare la polvere assorbente, e quindi limitare i fastidi dell'inalazione.
Il materassino si inserisce tra lo zinco e l' imbottitura, come il tradizionale materassino, ha una capacità di assorbimento e gelificazione di tutti i liquidi di 45/50 litri per metro quadro.
Questo prodotto è conforme alle leggi anti inquinamento, e alla legislazione sui rischi di incenerimento, non producendo cloro o prodotti che possano generare diossina. Blocca gli odori e la migrazione batterica.
CF 10 PZ

DC D'Angelo srl

Articoli Funebri all'ingrosso è sinonimo di professionalità e qualità, online dal 2008 il tuo fornitore di prodotti Funebri all'ingrosso.
Per visualizzare il prezzo dell'articolo MATERASSINO ASSORBY o per scoprire le nostre promozioni, registrati o contattaci, siamo a tua disposizione!
DC D'Angelo srl è il piu grande fornitore di articoli all'ingrosso per il mondo delle onoranze funebri.
 
 
 
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti sui nuovi arrivi e offerte speciali.

Accedi

Username

Password